La Juventus è sempre alla ricerca di un centrocampista, per migliorare le rotazioni di Khedira e Pjanic. Si era fatto il nome di Matuidi, ma il PSG sembra non volerlo cedere a buon prezzo, così la Juventus sta vagliando i possibili sostituti.

Tra questi c’è André Gomes del Barcellona, costato alla società blaugrana 35 milioni di euro + 20 di bonus, sarebbe un profilo gradito ad Allegri. Dopo la stagione deludente la Juventus punta ad avere il giocatore per una cifra intorno i 20 milioni di euro.

La pista su Matuidi al momento è ferma, dopo che il PSG ha sparato alto con le richieste per il giocatore: 30 milioni di euro, cifra che la Juventus non ha intenzione di raggiungere per un calciatore classe ’87. Un altro possibile profilo è N’Zonzi del Siviglia, per il quale però la richiesta è di 40 milioni di euro, troppo per un giocatore che non sarebbe titolare. La Juventus resta in attesa anche per Schick, punta a prendere il giocatore in prestito, evitando così l’esborso di 30 milioni di euro per un giocatore da valutare fisicamente.

Rispondi